Il Drago di Dojima è tornato: Yakuza Kiwami è disponibile ora per PC
Il primo capitolo della serie sbarca su Steam.
Preparatevi a mostrare tutto il vostro arsenale di tecniche di combattimento per le strade di Kamurocho, Tokyo, con la pubblicazione del nuovo capitolo di Yakuza per PC, in arrivo su Steam oggi, in una versione completamente ottimizzata. Sia i fan della saga, sia coloro che non si sono mai dilettati con la malavita nipponica possono acquistare Yakuza Kiwami al prezzo di 19,99 € e cominciare a esplorare immediatamente il mondo distorto del crimine organizzato giapponese.
Yakuza Kiwami è il primo capitolo della serie originale e racconta la storia di Kazuma Kiryu, un aspirante membro della Yakuza che viene incolpato per l'assassinio di un boss criminale. Esce di prigione dieci anni dopo, e scopre che il mondo intorno a lui è irrimediabilmente cambiato. Dopo il grande successo della versione PC del prequel Yakuza 0 nel 2018, gli appassionati potranno finalmente continuare a vivere la storia in un'avventura ambientata 17 anni dopo. Esplora il controverso e complesso universo criminale nipponico, dove la fedeltà viene messa duramente alla prova e dove il sangue scorre inesorabilmente ogni giorno. Preparati a combattere battaglie "estreme", provare un'ampia rosa di minigame, karaoke, missioni secondarie divertenti e un sacco di altre piacevoli distrazioni.
Grazie a un gameplay migliorato, a una storia espansa raccontata con taglio cinematografico, al ritorno degli spettacolari stili di combattimento e a un doppiaggio audio ri-registrato da tutto il cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione definitiva dell'originale esordio della serie, che arriverà su PC ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni e controlli personalizzabili.