Skip to main content

Il film di Metal Gear Solid è ancora in cantiere

E il director sembra determinato a fare le cose in grande stile.

Il film di Metal Gear Solid è ancora in lavorazione. Il Director Jordan Vogt-Roberts lo ha confermato a Collider, aggiungendo che il copione del film è già stato scritto. "Si tratta di una proprietà intellettuale per cui mi batterò con i denti perché sia realizzata come si deve, perché è molto facile che si rovini tutto, che si sforni qualcosa simile a G.I Joe o Mission Impossibile e che si snaturi la vera essenza di Metal Gear."

Vogt-Roberts ha aggiunto che Metal Gear Solid è "probabilmente il più grande franchise sul pianeta per me". Il regista ha avuto occasione di incontrare Hideo Kojima in passato e per lui è stata un'esperienza paragonabile ad un sogno.

E ha aggiunto: "Penso che sarà un film imponente, incredibile, ma occorre che sia fatto come si deve onorando il brand Metal Gear per quello che è, ovvero non solo un videogioco, ma una vera e propria opera classica e punto di riferimento del media."

Insomma, con un tale appassionato della serie a capo del progetto, siamo sicuri che se la produzione continuerà senza intoppi verrà fuori un film fatto come si deve.