Skip to main content

Il film di Sonic arriverà il prossimo anno

La pellicola sarà prodotta da Paramount.

Ultimamente sono emerse interessanti notizie che vedono protagonisti gli universi del cinema e dei videogiochi, un'accoppiata che raramente ha regalato pellicole di un certo spessore, ma che continua a sfornare prodotti: ad esempio, vi abbiamo parlato del nuovo film di Mario, che sarà realizzato in collaborazione tra Nintendo e Illumination Entertainment, e del possibile film ispirato a Call of Duty che, secondo voci non confermate, vedrebbe alla regia il regista italiano Stefano Sollima.

Oggi si torna a parlare di cinema e videogiochi riportandovi la data di uscita nelle sale cinematografiche statunitensi del film di Sonic the Hedgehog. Come segnala Gamespot, la pellicola arriverà nei cinema il 15 novembre del 2019 e sarà prodotta da Paramount.

Inoltre, da The Hollywood Reporter apprendiamo che alla realizzazione del film partecipano nomi illustri come Neal Moritz (Fast & Furios) nel ruolo di producer, Tim Miller (direttore di Deadpool) come produttore esecutivo e Jeff Fowler come regista. Al momento, le informazioni sulla trama e il cast scarseggiano, mentre è stato confermato che la pellicola offrirà una miscela di scene animate e live action.

Cosa vi aspettate dal film di Sonic?