Skip to main content

'Il film di Uncharted trae ispirazione da Uncharted 4'

Lo rivela Tom Holland, l'attore che interpreterà Nathan Drake.

A gennaio, Sony ha nuovamente posticipato l'uscita del suo film Uncharted con Tom Holland. E mentre a questo punto molti rimangono scettici sul fatto che il progetto vedrà o meno la luce del giorno, Holland ha parlato di recente della pellicola. Il giovane attore di Hollywood ha rivelato che il film, nonostante sia un prequel con un giovane Nathan Drake, si ispirerà a Uncharted 4: A Thief's End, l'ultimo gioco della serie PlayStation.

Secondo Holland, il film sta attingendo da questo capitolo della serie in particolare, il che è musica per le sue orecchie, perché apparentemente è uno dei suoi videogiochi preferiti di sempre.

"Ad essere onesti, uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto è il quarto gioco di Uncharted ... Incredibile. E molta ispirazione del film è venuta proprio da quel gioco in particolare", ha detto Holland a IGN. "

Oltre ad affermare che il film trarrà ispirazione dall'ultimo gioco di Uncharted, Holland ha parlato anche del giovane Drake che interpreterà, e dei luoghi meravigliosi in tutto il mondo che vedrà insieme al suo mentore, Sully, nel corso del film.

"C'è sicuramente molta ispirazione che viene dai giochi, ma qui c'è una versione molto giovane e fresca del personaggio", ha detto Holland. "Ma è un film davvero fantastico, ed è globale. Viaggiamo per il mondo, vediamo posti fantastici, e Mark Wahlberg e io trascorreremo insieme una fantastica estate."

Il film di Uncharted dovrebbe essere lanciato il 5 marzo 2021. Salvo imprevisti.

Che ne dite?

Fonte: Comicbook.