Il first-person survival game Sir, You are Being Hunted si mostra in un trailer
È aperta la stagione di caccia... all'umanità!
Sir, You are Being Hunted è gioco di sopravvivenza in prima persona ambientato in uno scenario generato casualmente in cui lo scopo è, ovviamente, sopravvivere a un'orda di robot dall'aria aristrocratica e ai loro mastini meccanici.
Il gioco è distribuito da Mr. Rock, Paper, Shogtun, Jim Rossignol, e il suo studio indie Big Robot. Rossignol ha descritto Sir, You are Being Hunted come una sorta di "S.T.A.L.K.E.R. indipendente dal sapore british".
"Il gioco si basa su elementi presi da ciò che mi piace di più: esplorazione, interazione con la IA, sopravvivenza, robot e bevande calde, mescolando il tutto in una polpa pixellosa", scrive Rossignol sul site ufficiale.
Sviluppato grazie a Unity, Sir, You are Bring Hunted utilizza un "generatore di campagna inglese" che fa in modo che ogni pezzo della mappa si incastri in maniera coerente e, per l'appunto, "british".
Sir, You are Being Hunted non uscirà prima del 2013 per PC e Mac. Nell'attesa, ecco un trailer tanto per capire di cosa stiamo parlando.