Skip to main content

Il fondatore di Eidos Montreal lascia la compagnia

Divergenze troppo forti con Square Enix Europe.

Stephane D'Astous.

Il fondatore nonché general manager di Eidos Montreal Stephane D'Astous ha lasciato il proprio incarico a causa di divergenze "inconciliabili" con Square Enix.

"Dalle performance sotto tono dello scorso anno fiscale di Square Enix Europe, noi (l'HQ a Londra e GM Eidos Montreal) abbiamo avuto opinioni sempre più divergenti su cosa bisognasse fare per correggere la situazione", ha spiegato D'Astous in una nota fornita a Develop.

"La mancanza di leadership, di coraggio e di comunicazione erano così evidenti che non sono riuscito a fare il mio lavoro correttamente. Ho capito che le nostre differenze erano inconciliabili e che la migliore decisione era purtroppo separarci".

Il produttore esecutivo di Deus Ex: Human Revolution David Anfossi prenderà il posto di D'Astous alla guida dello studio canadese.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Thief

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!