PlayStation 5 è sinonimo di futuro per Marvel Games
Altre esclusive di peso in arrivo?
Come ormai ben saprete PlayStation 5 è stata annunciata ufficialmente e sarà nei negozi di tutto il mondo proprio in tempo per le festività natalizie del 2020.
Moltissimi studi stanno pianificando il loro futuro alla luce degli annunci della nuova generazione di console e Marvel Games è ovviamente tra questi. Come possiamo vedere, Eric Monacelli, responsabile per quanto riguarda la divisione Marvel Games, ha chiarito la posizione della società. Stando alle sue parole Marvel Games guarda a PlayStation 5 come a un sinonimo di "futuro".
Questo conferma quanto la prossima console Sony sia importante dal punto di vista strategico e per questo vale la pena ipotizzare importanti collaborazioni ed uscite sulla falsariga di quanto già visto con l'ottimo Marvel's Spider-Man, che tanto ha mandato in visibilio i fan su PS4 portando a casa ottimi risultati tra pubblico, critica e vendite.
Non ci è comunque dato sapere quali saranno i piani di Marvel Games ma una collaborazione con PlayStation negli anni a venire non sarebbe da escludere.
Cosa ne pensate di queste sue parole?