Il gioco da tavolo di Deadly Premonition raccoglie più di 50.000 dollari in un solo giorno
La campagna di raccolta fondi finisce il 9 giugno.
Il gioco da tavolo di Deadly Premonition si è affidato alla famosa piattaforma di crowdfunding Kickstarter per raccogliere i fondi necessari alla sua realizzazione, e pare proprio che la campagna stia andando molto bene: in un solo giorno il progetto ha superato il suo obiettivo di 50.000 dollari.
Al momento in cui vi scriviamo il gioco ha raccolto più di 73.000 dollari da più di 1000 backers, e la campagna si chiuderà solamente il 9 giugno, quindi le offerte sono solamente destinate a salire. Visto il successo del gioco, i creatori hanno aggiunto nuovi stretch goals. che potete trovare nella pagina ufficiale di Kickstarter dedicata al progetto.
Come riporta Gamespot, il gioco ha già superato l'obiettivo iniziale di 50.000 dollari, permettendo agli sviluppatori di aggiungere 4 nuove carte e 2 nuove condizioni metereologiche.
Le offerte uguali o superiori a 30 dollari vi assicureranno una copia del gioco da tavolo ed una chiave per Steam di Deadly Premonition's Director's Cut, mentre otterrete solo la chiave con una offerta di 3 dollari.