Skip to main content

Il gioco degli Avenged Sevenfold in arrivo nel 2014

Hail to the King: Deathbat sarà lanciato nei primi mesi dell'anno prossimo.

Uscirà nei primi mesi del 2014 Hail to the King: Deathbat, il gioco del gruppo metal Avenged Sevenfold previsto per dispositivi mobile.

Il gioco conterrà celebri brani della band e sarà basato sulla sua discografia. È stato inoltre pensato per accompagnare la serie Hail to the King di Machinima.

"Siamo fan dei videogiochi sin da quando eravamo bambini e pensavamo che sarebbe stato divertente crearne uno per conto nostro ispirati dai nostri titoli preferiti", ha affermato il cantante del gruppo, M. Shadows.

"Ci sono molti altri validi ed innovativi giochi indipendenti al giorno d'oggi e ci siamo resi conto che avremmo potuto progettare e creare il tipo di gioco che avremmo voluto giocare noi stessi. Ci sta riuscendo incredibilmente bene e non vediamo l'ora di condividerlo".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!