Skip to main content

Il gioco di Star Trek ha "ferito emotivamente" JJ Abrams

Il titolo di Digital Extremes ha danneggiato Into Darkness?

Il regista di Star Trek è stato "ferito emotivamente" dal deludente tie-in videoludico.

JJ Abrams ha collaborato con Digital Extremes agli inizi del progetto ma si è tirato indietro non appena ha intuito a cosa avrebbe portato il lavoro dei dev di The Darkness 2.

"Ovviamente è stato una grande delusione per me", ha spiegato il director a GameHub. "Siamo stati davvero coinvolti fin dall'inizio e poi abbiamo realizzato che quello non sarebbe stato un posto in cui avremmo voluto stare, quindi l'abbiamo lasciato e loro hanno continuato a svilupparlo nonostante... lo sapete".

"Per me il videogame avrebbe potuto essere qualcosa che avrebbe davvero fatto bene alla serie ed essere un gioco eccitante, divertente e con un grande gameplay, e invece non lo era".

"Mi ha ferito emotivamente", ha aggiunto Abrams, "perché stavamo lavorando duro sul film e poi è uscito questo gioco, ed è stato universalmente stroncato e penso che sia stato qualcosa che senza dubbio non ha aiutato il film, forse l'ha persino danneggiato".

Il regista sta attualmente collaborando con Valve per portare Half-Life e Portal sul grande schermo.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Star Trek

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!