Il lancio del "nuovo atteso titolo" di 2K Games è ancora in programma per l'anno fiscale 2020
Borderlands 3? Un nuovo BioShock?
Come riporta VG247.com, il "nuovo atteso titolo" di 2K Games è ancora in fase di lancio durante l'anno fiscale 2020 di Take-Two.
Take-Two annunciato anni fa che 2K Games aveva un nuovo titolo in sviluppo per uno dei suoi principali franchise. Il gioco è stato menzionato in ogni report finanziario dal 2017.
Durante l'ultima conference call, è stato ribadito che il titolo sarebbe pronto per essere pubblicato entro il 31 marzo 2020.
Il gioco non annunciato era originariamente previsto per la fine del corrente anno fiscale che termina il 31 marzo 2019. Tuttavia, è stato ritardato.
Molti pensano che questo nuovo titolo potrebbe essere un nuovo capitolo di BioShock o Borderlands, ma molti analisti sono sicuri si tratti di Borderlands 3. Ovviamente, potrebbe anche essere un nuovo BioShock, perché il franchise è davvero importante per 2K.
A parte le speculazioni e le finestre di lancio, questo è tutto ciò che sappiamo sul misterioso titolo. Il CEO di Take-Two Strauss Zelnick non è mai stato attratto dal divulgare informazioni relative a titoli non annunciati.
Che ne pensate?