Skip to main content

Il multiplayer Deathgarden verrà pubblicato nel 2019 su PC, Xbox One e PS4

Il 14 agosto entrerà in fase early access.

Deathgarden è un multiplayer in sviluppo presso Behaviour Digital Inc. Il team ha annunciato che il 14 agosto il titolo entrerà in fase early access con un costo di $14.99. Il gioco completo sarà invece disponibile su PC, PS4 e Xbox One a inizio 2019.

Come riporta Gamingbolt, chi ha intenzione di provare il gioco può farlo gratuitamente fino al 21 agosto. Se invece deciderete di pre ordinare il titolo, verrà automaticamente aggiornato alla Digital Deluxe Edition che garantirà un set di oggetti cosmetici, un digital art book e la colonna sonora del gioco.

Deathgarden vede i giocatori partecipare ad uno sport fittizio in cui dovranno scegliere se essere dei Runners (veloci e con armamento leggero) e scappare dall'Hunter (una vera macchina di morte) o viceversa e tentare di eliminare i Runners. Le premesse ber un buon competitivo ci sono tutte, tuttavia avremo i risultati definitivi dopo la pubblicazione del gioco completo. Se siete curiosi di seguito potete trovare il trailer della versione early access.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di Deathgarden ?