Nintendo Switch Online supera i 10 milioni di utenti registrati
In meno di un anno.
Nintendo Switch Online ha raggiunto un importante traguardo in meno di un anno dal suo debutto: il superamento dei 10 milioni di utenti registrati al servizio.
Come riporta Pocketgamer infatti, in occasione della 79° conferenza annuale con gli investitori, la grande N ha riportato gli importanti traguardi raggiunti tra i quali i numeri riguardanti la componente online.
Il servizio, come ben saprete, permette all'utente di giocare online e di accedere anche a molti altri servizi come i salvataggi in cloud, accedere ad una fornita libreria di titoli per NES e altro ancora.
Ebbene il numero degli utenti abbonati al servizio ha superato i 10 milioni in meno di un anno, ha dichiarato il presidente di Nintendo, Shuntaru Furukawa, un risultato molto incoraggiante per il futuro dell'ecosistema. Il traguardo è stato raggiunto nel settembre dello scorso anno, per cui dati alla mano si può dire che circa un possessore di Switch su tre è abbonato anche a Nintendo Switch Online, considerando il fatto che le console vendute sono circa 34,7 milioni.
Cosa ne pensate di questi risultati? Siete abbonati anche voi a Nintendo Switch Online?