Skip to main content

Il nuovo Assassin's Creed, Far Cry 5 e The Crew 2 in arrivo entro l'anno prossimo

Confermato anche South Park: Scontri Di-Retti.

Come riporta IGN, Ubisoft ha svelato i propri piani per l'uscita dei nuovi capitoli di alcuni dei suoi franchise più famosi: il colosso francese ha intenzione di far uscire il nuovo Assassin's Creed, Far Cry 5, The Crew 2 ed il nuovo capitolo di South Park entro il prossimo anno fiscale. Si tratta di una line up davvero notevole e convincente.

I titoli già annunciati fanno parte del progetto per il nuovo anno fiscale, che parte dal primo aprile 2017 e si conclude il 31 marzo 2018; la notizia ci arriva direttamente dal boss dell'azienda, il CEO Yves Guillemot, ma non si conoscono ancora le date d'uscita precise.

Il profilo Twitter britannico dedicato ad Assassin's Creed ha condiviso un nuovo logo, invitando i fan ad attendere l'E3 per ulteriori informazioni sul gioco ed incuriosendoli con un "A new era begins" (L'inizio di una nuova era) indicando che il nuovo capitolo non sarà ambientato negli stessi spazi temporali dei precedenti.

Passiamo poi al nuovo logo dedicato a Far Cry 5, che emerge dai forum di Ubisoft senza però dare alcuna altra informazione sul titolo; stessa sorte per The Crew 2, di cui si conosce solamente la natura di sequel diretto.

E voi state aspettando uno di questi titoli di Ubisoft? Seguirete la conferenza all'E3 per saperne di più?