Skip to main content

Il nuovo diario di sviluppo di The Order: 1886 ci svela tutti i segreti del suo engine

Ready at Dawn parla delle capacità di PS4.

Uno degli aspetti di The Order: 1886 che ha convinto buona parte della critica e dei videogiocatori sin dall'annuncio è l'incredibile qualità grafica dimostrata dal titolo Ready at Dawn.

La software house continua a rilasciare con il contagocce materiale dedicato alla trama o al gameplay ma ha deciso di pubblicare un nuovo diario di sviluppo che ci permette di scoprire l'engine utilizzato dal titolo. In questo filmato Ready at Dawn parla, inoltre, delle capacità grafiche della console made in Sony.

"I primi giorni dello sviluppo di The Order: 1886 è stato un periodo tra i più eccitanti della nostra carriera. PS4 era ancora un insieme di specifiche che si stava evolvendo ma era ovvio sin dall'inizio che Sony si stava spingendo oltre i limiti di ciò che una persona potrebbe aspettarsi da una console. Sapevamo che il salto generazionale in termini di impatto visivo, di quello sonoro e di fedeltà dell'immagine sarebbe stato considerevole," ha spiegato il cofondatore di Ready at Dawn.

Mancano quindici giorni all'uscita di The Order: 1886, avete intenzione di acquistarlo?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!