Skip to main content

Il nuovo gioco dello studio di Peter Molyneux arriverà su PC

Andrà meglio di Godus?

The Trail: Frontier Challenge è una sorta di walking simulator sviluppato da 22Cans, lo studio guidato da peter Molyneux e responsabile del controverso Godus. Disponibile già da diverso tempo sui dispositivi mobili (qui la nostra recensione) gli sviluppatori hanno recentemente annunciato l'arrivo del titolo anche su PC, sempre via Steam, entro la fine di questa estate.

Guarda su YouTube

Come riporta RockPaperShotgun, The Trail: Frontier Challenge contiene alcuni elementi riconducibili a generi diversi: infatti vi permetterà di affrontare alcune sezioni di corsa, come anche di city building e di gestione dell'inventario. In più, come testimonia il trailer, sarà possibile abbattere dei cinghiali con una fionda, cosa che rende ancora più difficile identificare il titolo con un genere soltanto.

E voi cosa ne pensate?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Awaiting cover image
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!