Il nuovo The Elder Scrolls non sarà annunciato ai The Game Awards
Non è in programma nessun annuncio per il successore di Skyrim.
I prestigiosi The Game Awards si avvicinano sempre di più, l'importante manifestazione si terrà l'8 dicembre e, come già confermato da Geoff Keighley, nel corso dell'evento ci saranno importanti annunci e si mostreranno attesissimi giochi, tra cui, probabilmente, Death Stranding di Kojima.
Ma stando a Geoff Keighley i The Game Awards 2017 saranno il palcoscenico adatto per l'annuncio di un "sesto episodio di una famosa saga" e, questo, ha ovviamente stuzzicato la fantasia dei videogiocatori, i quali hanno iniziato a ipotizzare di quale "sesto capitolo" si possa trattare.
Tra i più gettonati c'è stato The Elder Scrolls VI, ma a quanto pare per l'annuncio del successore di Skyrim bisognerà aspettare un'altra occasione. La conferma arriva proprio da Pete Hines, Vicepresidente PR e Marketing di Bethesda, che attraverso Twitter ci comunica come la compagnia sia al momento concentrata su altri due progetti.
Altre ipotesi relative a un sesto capitolo di una saga riguardano GTA e Soul Calibur. Per avere la certezza, non resta che attendere l'edizione di quest'anno dei The Game Awards.
E voi che ne dite? A quale famosa saga potrebbe appartenere questo misterioso "sesto episodio"?