Skip to main content

Il nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus ci conduce per le strade di New Orleans

Metropoli devastata e recintata dai nazisti.

Dopo gli ultimi dettagli tecnici relativi alle versioni console di Wolfenstein II: The New Colossus, condivisi da Machine Games, si torna a vedere in azione l'atteso sparatutto nel nuovo video pubblicato da Bethesda intitolato "Nazisti a New Orleans".

Il filmato di gioco con gli sviluppatori ci condurrà per le strade di New Orleans, la vivace città che ora è una metropoli devastata e recintata dai nazisti:

Guarda su YouTube

In Wolfenstein II: The New Colossus, dovrete salvare il leader della resistenza Horton Boone, nel tentativo di riprendere la città e sconfiggere i soldati del regime che vi si pareranno davanti avvalendovi di un arsenale unico. Inoltre, possiamo vedere cosa si prova a cavalcare un Panzerhund sputafuoco.

Il nuovo video con gli sviluppatori vi offre inoltre un'anteprima sui nuovi congegni a vostra disposizione. Ognuno di questi tre congegni fornisce a B.J. una nuova abilità per abbattere il nemico ed esplorare l'ambiente in modo unico. L'Ariete vi permette di caricare muri e nemici, causando un urto devastante. Il Bipode consente a B.J. di compiere salti sovrumani per raggiungere nuove aree o schivare gli attacchi.

Infine, il Costrittore rende più agevole il passaggio in spazi ristetti, come, ad esempio, tubazioni o condotti di ventilazione.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, e uscirà per Nintendo Switch nel 2018.