Il nuovo video di Sea of Thieves mostra i miglioramenti apportati al gameplay
Ora il gunplay risulta più accattivante.
Sea of Thieves è indubbiamente una delle esclusive Microsoft più attese in assoluto, e come riporta GamingBolt per pubblicizzare il titolo Rare torna a mostrarlo con un nuovo video diario nel quale vengono elencati i miglioramenti che il team ha apportato al gioco in questi mesi.
Uno degli aspetti che ha subito qualche limatura è il combattimento, in particolare il gunplay: come spiega il senior designer Andrew Preston ora infatti è possibile sparare senza mirare, mossa che però non vi garantirà una grandissima precisione. Al momento inoltre il team sta sperimentando vari tipi di proiettili, che permetteranno ad ogni arma di avere un bullet drop ed un comportamento di fuoco esclusivo e differenziato.
Il combattimento è uno delle meccaniche di gioco che sicuramente ricopre un ruolo di maggiore importanza all'interno del titolo, ma vi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo dalla forte vocazione piratesca e come nei classici del genere dovrete prestare molta attenzione anche agli eventi atmosferici come le tempeste, fenomeno a cui gli sviluppatori hanno già dedicato un video diario.
E voi cosa ne pensate? Acquisterete Sea of Thieves?