Il papà di God of War si schiera contro la modifica del design di Sonic in vista del suo film
Cory Barlog non è d'accordo con le modifiche che verranno apportate a Sonic dopo le lamentele dei fan.
Cory Barlog di Sony Santa Monica si è schierato contro le modifiche che verranno apportate a Sonic in vista del suo film, in seguito alle lamentele dei fan.
Come riporta Sparkchronicles infatti, secondo il director di God of War non è un bene che Sonic subisca una revisione completa del design a causa del pubblico.
"E' sicuramente importante ascoltare gli utenti ma questo rende difficile provare qualcosa di veramente nuovo, soprattutto se a prima vista può sembrare un cambiamento troppo radicale ma che potrebbe sorprendere una volta completato".
Barlog si riferisce naturalmente al film di Sonic ma al contempo cita indirettamente le controversie che ha incontrato con Santa Monica per via dei cambiamenti che ha apportato alla serie di God of War, con l'ultimo capitolo, rivelatosi un successo indiscusso ma comunque molto diverso dai precedenti capitoli.
Il director parla dunque per esperienza personale, schierandosi dalla parte della libertà e dell'importanza di intraprendere strade a prima vista drastiche.
Cosa ne pensate?