Skip to main content

Il platform 2D Chester sarà gratuito fino a stanotte

"Se questo aiuterà a portare finalmente il gioco su Steam, sarà valso la pena di regalare alcune migliaia di copie".

Lo sviluppatore Indie Brilliant Blue-G ha scontato del 100 per cento il proprio platform 2D, Chester, rispetto al suo canonico prezzo di 9,99 dollari su Desura.

"Questo sconto del 100 per cento rispetto ai soliti 9,99 dollari serve per far guadagnare a Chester il maggior numero di deliziosi fan prima che Steam lanci la piattaforma Greenlight, dove il supporto dei fan dovrebbe aiutare Chester ad arrivare finalmente su Steam", ha scritto lo sviluppatore sul suo blog ufficiale.

L'offerta durerà fino alle 19.00 di oggi.

"Non sono preoccupato di regalare troppe copie, visto che là fuori ci sono moltissimi giocatori e l'iniziativa potrebbe avviare finalmente il passaparola mancato fino a questo momento. Se questo aiuterà a portare finalmente il gioco su Steam, sarà valso la pena di regalare alcune migliaia di copie", ha spiegato il creatore del gioco.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!