Skip to main content

Il portale del gioco online Kalicanthus riapre i battenti

Novità, classici e giochi mobile per il ritorno in grande stile.

Kalicanthus, il portale italiano dedicato al gioco online, ha riaperto i battenti.

Nato nel 2006 e subito affermatosi grazie a titoli come Berserk online, Pentacore, Sphere Online e Fate la carità, Kalicanthus torna a vivere dopo un lungo periodo di silenzio durato quasi tre anni.

In seguito all'acquisizione della società da parte di un partner USA, alcuni dei fondatori storici di Kalicanthus hanno riacquisito il sito riportandolo in vita.

Oltre ai giochi storici della società milanese come, tra gli altri, RisiKo! Digital 3.0 sviluppato internamente su licenza di Editrice Giochi, Kalicanthus porterà nuovi titoli in esclusiva per l'Italia.

La grande novità è l'apertura al mondo mobile: il team sta sviluppando e acquisendo licenze di giochi mobile sia iOS che Android che saranno pubblicati in Italia. Con una veste grafica totalmente rinnovata e il supporto in Italiano per ogni singolo gioco.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!