Il primo DLC di Kingdoms of Amalur: Reckoning è disponibile
La leggenda di Kel il Morto è disponibile per il download.
Electronic Arts ha comunicato che il nuovo DLC di Kingdoms of Amalur Reckoning, è disponibile su Xbox Live Marketplace, al prezzo di 800 MS Points.
Di seguito vi riportiamo la descrizione de La leggenda di Kel il Morto su Xbox Live:
Il leggendario pirata Kel il morto e i suoi Impiccati sono tornati a infestare i mari dell'emisfero settentrionale di Amalur. Imbarcati alla volta della lontana isola di Punta del patibolo insieme a capitan Brattigan in un'avventura che ti porterà a scoprire segreti che hanno causato guerre e fatto crollare regni interi. Scopri nuove armi e carte Alterazione del fato e usale per conquistare gli abitanti dell'isola. Diventa il signore di Rocca Gravehal e rivendica il tuo dominio su quella imponente fortezza arroccata sulla scogliera, vivendo tra le mura della più vasta residenza mai avuta a disposizione finora. Affronta una vasta avventura con tutte le sue missioni secondarie e lotta contro pericolosi nemici, superando le sfide sempre più impegnative che Punta del patibolo ti porrà di fronte.
"La leggenda di Kel il Morto" è scaricabile a questo indirizzo. Anche gli utenti Origin potranno comprare il DLC, mentre gli utenti PlayStation 3 dovranno attendere fino a domani.