Il primo DLC di The Binding of Isaac riceve una modalità difficile
Nuovi dettagli su Afterbirth.
Dopo l'annuncio di qualche mese fa dello sviluppatore Florian Himsl, è finalmente arrivato l'aggiornamento per la versione originale di The Binding of Isaac.
Nello specifico, l'aggiornamento riguarda il primo DLC (intitolato The Wrath of the Lamb) e va ad aggiungere una modalità difficile per i contenuti aggiuntivi.
L'update è ora disponibile su PC ed arriverà su Mac la prossima settimana, afferma Eurogamer.net. Non si tratta di una versione bilanciata del gioco, stando alle dichiarazioni degli sviluppatori Edmund McMillen e Himsl stesso. "Credo che Florian sia riuscito nel creare la versione di Isaac più difficile ed ingiusta di sempre. [...] Ci sono comunque delle aggiunte molto interessanti, e credo possa piacere a chiunque visto quanto sia casuale e ridicola".
McMillen ha inoltre fatto notare che The Binding of Isaac: Rebirth riceverà un'espansione intitolata Afterbirth, che aggiungerà delle versioni alternative per ogni capitolo del gioco. Nei layout alternativi ci saranno un incremento della difficoltà ma anche oggetti molto più potenti. Afterbirth renderà il personaggio segreto The Lost leggermente più forte, tra l'altro.
Eccovi un trailer per le versioni Eternal dei boss.