Skip to main content

Yoshinori Ono lascia Capcom Vancouver

Aggiornamento: il producer di Street Fighter IV rimane all'interno dell'azienda.

Yoshinori Ono.

Aggiornamento - Yoshinori Ono fa ancora parte di Capcom. Stando a quanto riportato da GamesIndustry, sul sito per le relazioni con gli investitori dell'azienda Ono è infatti in carica come corporate officer ed è a capo della Consumer Games Developement Division 2.

Il nome di Ono non era inoltre presente nell'annuncio di Capcom riguardante i movimenti dei membri più importanti del personale, fatto a margine dell'incontro odierno con gli azionisti.

Notizia originale - Il procucer di Street Fighter IV, Yoshinori Ono, ha lasciato Capcom Vancouver nelle scorse ore.

La notizia è arrivata dal diretto interessato, che ha reso nota la sua decisione tramite Twitter. "Ho dato le dimissioni dalla posizione di direttore di Capcom Vancouver. Grazie allo staff di Capcom Vancouver e a quello di Dead Rising".

"Dovevo prendermi un po'di tempo, penserò con molta cautela riguardo alle cose future. Preferirei guardare in TV i mondiali in Brasile, prima di pensarci", ha aggiunto Ono, che non ha spiegato più nel dettaglio i motivi del suo abbandono.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Street Fighter IV

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!