Skip to main content

Il produttore di Zelda si sta divertendo con Far Cry 4

Una delle poche serie a cui gioca Eiji Aonuma.

Durante una recente intervista a GameInformer, Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda ha parlato dei suoi hobby, che stranamente non comprendono troppi videogiochi.

"Non gioco a molti titoli fuori dal lavoro perché per me i videogiochi sono lavoro. Ci sono molte cose che scelgo di fare nel mio tempo libero oltre a videogiocare, ma ogni volta in cui mi trovo davanti a qualcosa d'interessante, se c'è un nuovo gioco che mi attira con particolare interesse, allora è qualcosa su cui voglio spendere del tempo. Ma quando si parla di genere, sicuramente non ne ho uno specifico a cui sono interessato. Gioco assolutamente a tutto per quanto riguarda il genere".

E in questo periodo, a dispetto di quanto si possa pensare, Eiji Aonuma sta apprezzando Far Cry 4, la cui serie gli è sempre piaciuta.

"Per quanto riguarda i giochi, mi sono interessato recentemente a titoli che sono stati sviluppati da persone esterne a Nintendo. Ad esempio uno che è creato esternamente è Far Cry 4. Sono stato per molto tempo interessato alla serie di Far Cry e ho appena avuto la possibilità di iniziare quest'ultimo, ma non ho ancora visto tutto il gioco, infatti mi ci sono appena addentrato".

Buon divertimento Aonuma-san.