Skip to main content

Il Professor Layton potrebbe non essere finito

Level-5 vorrebbe produrre una nuova avventura del professore.

Nonostante il Professor Layton and the Azran Legacies è, nei piani iniziali, destinato ad essere l'ultimo capitolo della doppia trilogia dedicata al famoso risolvi-enigmi, Level-5 non sembra essere intenzionata a mettere in soffitta il suo prestigioso marchio.

Al recente Japan Expo, infatti, Akihiro Hino, il presidente di Level-5, avrebbe svelato di voler produrre un nuovo gioco dedicato a Layton. Nonostante sia contento di come la serie si sia conclusa, Hino vuole nuove leggendarie prove per il suo professore, anche se ancora non c'è niente in cantiere.

Durate la stessa occasione Hino ha anche detto che i lavori di adattamento di Professor Layton vs. Ace Attorney sono a buon punto.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!