Skip to main content

Il prossimo gioco di Cory Barlog sarà più grande di God of War

Secondo il regista di Moon, Source Code e Warcraft, Duncan Jones.

Sony Santa Monica Studio avrebbe iniziato a lavorare al suo prossimo progetto non annunciato per PlayStation 4. Queste informazioni sono trapelate tramite il profilo Linkedin di Koray Hagen, Senior Software Engineer presso lo studio.

Ora, come segnala Gamepur, abbiamo ricevuto un interessante aggiornamento da Duncan Jones, regista di Moon, Source Code e Warcraft, che recentemente ha avuto una chat con il director di God of War, Cory Barlog,

Mentre condivideva i dettagli della conversazione con Cory Barlog, Duncan ha affermato (su Twitter) che, durante la discussione, voleva un parere su un copione da un'artista molto abile nello storytelling, come, appunto, il director di God of War.

Nella dichiarazione successiva Duncan afferma che "se pensate che God of War sia l'opera più grande di Barlog, aspettate!".

Non abbiamo dettagli sul prossimo progetto di Cory Barlog - potrebbe essere il sequel di God of War o la nuova ambiziosa IP di cui ha parlato solo in alcune interviste. Qualunque cosa sia, aspettatevi solo che sia più grande e migliore di God of War.

Che ne pensate? Cosa dobbiamo aspettarci da Sony Santa Monica Studio?