Il prossimo progetto di Bethesda è The Elder Scrolls VI?
Nuove informazioni sembrerebbero confermare lo sviluppo.
Quando si parla dei progetti futuri di Bethesda il pensiero della maggior parte delle persone che hanno seguito i rumor degli ultimi mesi si sposta immediatamente verso Fallout 4 ma a quanto pare le informazioni più concrete riguarderebbero un possibile The Elder Scrolls VI.
Secondo quanto segnalato da N4G, un annuncio di lavoro legato ad un videogioco AAA sarebbe apparso sul forum a pagamento per doppiatori shofax.com.
L'annuncio in questione non fa riferimento esplicito alla serie di The Elder Scrolls ma nella descrizione della storia si fa riferimento ad un eroe che ha combattuto "una guerra a Skyrim". Sembrerebbe quindi che il prossimo progetto di Bethesda potrebbe essere effettivamente The Elder Scrolls VI.
Questa informazione si lega ad una indiscrezione circolata precedentemente secondo la quale il nuovo capitolo si sarebbe intitolato The Elder Scrolls VI: Argonia (zona nativa degli argoniani conosciuta anche come Black Marsh) e avrebbe per protagonisti la razza degli Argoniani. Secondo questi rumor l'uscita del titolo sarebbe fissata per marzo 2016. Naturalmente non c'è ancora nulla di ufficiale e molto probabilmente bisognerà attendere il PAX East di Boston o l'E3 per dei possibili annunci.
Che ne pensate? Potrebbe esserci qualcosa di vero in queste informazioni?