Il prossimo progetto di Bluepoint sarà una rivisitazione ancora più ambiziosa di Shadow of the Colossus
Lo studio è deciso a spingersi ancora oltre e superare se stesso.
Il remake di Shadow of the Colossus realizzato da Bluepoint è una delle migliori opere che si possano giocare su PlayStation 4 ed è sicuramente una delle migliori rivisitazioni mai realizzate. Tuttavia, stando alle ultime dichiarazioni dello studio, il prossimo progetto sarà ancora più ambizioso.
Come possiamo vedere infatti, riporta Pushsquare, con il prossimo progetto Bluepoint Games è decisa a spingersi ancora oltre:
"Shadow of the Colossus noi non lo chiamiamo un remaster, ma lo chiamiamo remake per via della complessità del progetto", ha comunicato Peter Dalton, technical director. "E proseguendo con il prossimo progetto, noi lo chiamiamo una "rivisitazione" dal momento che va oltre ciò che pensavamo fosse possibile fare su Shadow of the Colossus".
Queste parole confermano dunque le voci che volevano il prossimo progetto dello studio essere molto più grande e ambizioso. In molti preferiscono ancora sperare che si tratti del tanto richiesto remake di Demon's Souls ma bisogna ricordare che Bluepoint è uno studio indipendente, per cui non necessariamente deve lavorare per Sony.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Su cosa potrebbe essere al lavoro Bluepoint?