Il prossimo State of Decay potrebbe avere un universo persistente
Le parole di Matt Booty.
Nello stupore generale Microsoft ha annunciato (durante la sua conferenza E3) l'acquisizione di ben 5 nuovi studi first party, tra cui i creatori di State of Decay Undead Labs.
Come riporta VG247 questo apre una lunga lista di possibilità tra cui creare l'MMO con universo persistente che gli sviluppatori avevano in mente in tutti questi anni. L'head di Microsoft Studios Matt Booty ha così commentato tramite un'intervista con Eggplante:
"Nel caso di Undead Labs, l'obiettivo è realizzare State of Decay 3. Hanno per le mani altri progetti allo stato embrionale, ma dopotutto parliamo del team di State of Decay. Quando abbiamo iniziato i lavori sul gioco, avevamo un gioco più grande e un universo persistente, so che Undead Labs si muoverà verso quella direzione. Penso che noi di Microsoft saremo in grado di accelerare tele processo per raggiungere l'obiettivo il prima possibile."
State of Decay 2 è stato pubblicato su PC e Xbox One il 22 maggio e ha raggiunto il traguardo di 2 milioni di giocatori a due settimane dal lancio.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Matt Booty?