Skip to main content

Il prossimo titolo Eidos avrà tre protagonisti e spade

Un triangolo amoroso per il post-Thief 4?

Il sito Siliconera ha riportato oggi i primi dettagli su quello che sembra essere il prossimo titolo firmato Eidos Montreal nel post-Thief 4.

Non si parla di genere, piattaforme e data d'uscita, ma sappiamo che il gioco includerà tre protagonisti e che l'eroe principale sarà un esploratore trentenne armato di spada e scudo. Una serie di fallimenti e il rapporto complicato con il fratello hanno intaccato la sua spavalderia e, per ripristinarla, spera di salvare Nova, la sua fidanzata e secondo protagonista, attraverso l'intervento di un misterioso Architetto.

Il terzo personaggio è una mercenaria di appena 25 anni, descritta come una femme fatale e una bellezza oscura. È "felice di aiutare l'eroe, ma ha anch'essa la sua agenda. Le piace flirtare con l'Eroe e vede Nova come una rivale, e tutti e tre i personaggi formano una specie di triangolo amoroso".

È lecito aspettarsi smentite o conferme a pochi giorni dall'inizio dell'E3 2012.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Thief

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!