Skip to main content

Il rapper Soulja Boy sta spacciando un semplice emulatore per una console con il suo marchio: SouljaGame Handheld

Un emulatore economico diventa una vera e propria console portatile brandizzata.

Oggi come oggi videogiocare non è mai stato così facile: siamo circondati da emulatori di ogni tipo e per riprodurre giochi del passato spesso e volentieri basta anche solo lo smartphone che abbiamo in tasca.

Ebbene il celebre rapper statunitense Soulja Boy deve aver fiutato l'affare, in quanto sta vendendo dei semplici emulatori acquistabili a pochi soldi spacciandoli per vere e proprie console portatili, brandizzate a suo nome, riporta VG247.

L'operazione si chiama SouljaGame Handheld, questo il nome della "console portatile" venduta dall'artista al prezzo scontato di 99 dollari. Nella descrizione del prodotto vediamo scritto che la console è "per Switch / 3DS / Vita / NEOGEO / GBC / Gameboy / GBA Handheld Game Players". Contiene inoltre 3000 giochi integrati, e il prezzo non scontato è di 199 dollari.

Cosa ne pensate della sua trovata?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!