Il remake di MediEvil si mostra nel primo trailer
Sony Interactive Entertainment pubblica il video come promesso.
Sony Interactive Entertainment lo aveva promesso, il giorno di Halloween avrebbe mostrato il primo trailer dedicato al remake di MediEvil per PS4.
La compagnia ha mantenuto la promessa, ed ecco qui il trailer di annuncio:
Come riportato sul blog di PlayStation, MediEvil segue la storia di Sir Dan, un improbabile campione che ha incontrato una sfortunata fine sul campo di battaglia. Riceve una possibilità di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo fa risorgere accidentalmente 100 anni dopo quel fatidico giorno. Lord Zarok cercherà di conquistare il Regno di Gallowmere e solo lo scheletrico Sir Dan si trova tra l'esercito di Zarok di non morti e il regno che giurò di proteggere.
Sia che abbiate giocato l'originale o che non ne abbiate mai sentito parlare, probabilmente amerete i combattimenti, i puzzle pericolosi e gli ambienti incantevoli.
Riportato in vita in collaborazione con Other Ocean Interactive, questo è un remake completo del classico PS1, con tutti gli spaventapasseri, zombi, lupi mannari e cavalieri armati di mazze in agguato. Il tutto migliorato sotto l'aspetto tecnico.
Maggiori informazioni su MediEvil arriveranno nei prossimi mesi
Che ne pensate?