Il remake di MediEvil si mostrerà in un trailer ad Halloween
Sony annuncia che alla fine del mese fornirà un'occhiata al gioco.
Fin dal suo annuncio lo scorso anno alla PlayStation Experience, i fan sono ansiosi di saperne di più sul remake di Medievil, il successo per PlayStation che è diventato uno dei cult dell'era di PSX. Da allora, però, non abbiamo ottenuto nessun'altra informazione sul titolo, ma a quanto pare la situazione cambierà presto.
Nell'ultimo episodio di PlayStation Blogcast, Shawn Layden di Sony ha rivelato che un nuovo trailer per il remake arriverà il 31 ottobre, ad Halloween! In questa occasione probabilmente daremo un'occhiata al gameplay e potrebbe essere comunicata una data di uscita.
Come segnala Comicbook, Sony è stata piuttosto ambiziosa sul fronte remake, questo è dimostrato, ad esempio, da Shadow of the Colossus, che possiamo ritenere facilmente come uno dei giochi più sorprendenti del 2018.
Layden ha rivelato che il gioco è stato sviluppato da Other Ocean Interactive, che in precedenza ha lavorato alla versione New Nintendo 3DS di Minecraft, così come ad altri giochi come #IDARB e diversi Yu-Gi-Oh!. Diversi membri dello staff di Medievil originale, su cui si basa il remake, sono anch'essi a bordo, sebbene non siano stati indicati nomi specifici.
Non resta che attendere il 31 ottobre per saperne di più.
Medievil non ha una data di lancio, ma probabilmente arriverà nel 2019 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.