Skip to main content

Il remake di Pro Pinball: Timeshock! ricompare su Kickstarter

Palla salva!

Dopo il fallimento della precedente campagna Kickstarter, Adrian Barritt ha chiesto di nuovo finanziamenti per un remake di Pro Pinball: Timeshock! tramite la popolare piattaforma di crowdfunding, fissando un obiettivo più modesto del precedente.

Stavolta le cose sembrano andare molto meglio, con il raggiungimento della cifra di 22.000 sterline (oltre la metà della somma richiesta) in meno di una settimana. Con altri 39 giorni a disposizione, il progetto deve incamerare solo altre 18.000 sterline prima che il finanziamento vada in porto.

"La volta scorsa abbiamo provato a fare troppe cose insieme, riproponendo i 4 tavoli originali più uno inedito", ha spiegato Barritt a Eurogamer.net. "Di conseguenza abbiamo chiesto troppi soldi, ed è normale che alcune persone non volessero rischiare di supportare un progetto il cui successo non era certo".

"Stavolta stiamo puntando al minimo assoluto, un tavolo su una delle piattaforme più semplici per cui sviluppare. In questo modo abbiamo ottenuto supporto per il 50% dei fondi nel primo giorno della campagna".

Pro Pinball: Timeshock! è in cerca di supporto anche su Steam Greenlight.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!