Il remake di Turok 2 è disponibile per PC
La caccia è aperta.
Alla fine del 2015 Night Dive Studios ha rilasciato una versione rimasterizzata di Turok: Dinosaur Hunter. A quanto pare, Turok 2: Seeds of Evil ha appena ricevuto lo stesso trattamento.
Originariamente pubblicato nel 1998 per il N64, Turok 2 vede il ritorno di uno dei cacciatori di dinosauri più amati di sempre in un'avventura dove potremo dar la caccia a più di 35 nemici a sangue freddo diversi, utilizzare 20 armi e scorrazzare per un totale di 6 livelli. Ora, nella versione rimasterizzata, ci sarà anche il multiplayer.
Questa edizione rivista e corretta di Turok 2 si presenta in una veste grafica decisamente aggiornata, oltre ad aver migliorato l'AI dei dinosauri e ad aver aggiunto nuove meccaniche di gioco (come il poter salire le scale). La possibilità di giocare online in split-screen è sicuramente un'implementazione benvenuta e non vediamo l'ora di provare la nuova modalità "Last Turok Standing".
Turok 2 costerà dai 14,99 ai 19,99 euro, anche se fino al 23 Marzo ci sarà uno sconto del 20% su Steam, GOG e Humble Store.
Buona Caccia!