Skip to main content

Il remake non ufficiale Timesplitters Rewind riceve un nuovo diario di sviluppo

Se ne discutono i progressi e la probabile data di lancio.

Cinder Interactive Arts, il team al lavoro sul remake non ufficiale della serie Timesplitters, ha rilasciato oggi un nuovo diario di sviluppo che mostra i progressi effettuati dal gioco in questi ultimi tempi, e ne discute la probabile data d'uscita.

Come riporta DualShockers, Il titolo è stato rivisto rispetto alla penultima build per renderlo compatibile con i nuovi tool rilasciati dalla versione 5.4 del CryEngine; nel video possiamo vedere alcuni degli ambienti di gioco, inclusi alcuni asset che verranno utilizzato nella missione della campagna Siberia di Timesplitters 2.

Guarda su YouTube

Timesplitters Rewind sarà quindi un free to play, e visto lo stadio di sviluppo del progetto dovrebbe uscire su PC entro la fine del 2017, anche se non è ancora escluso l'arrivo anche su altre piattaforme come le console; se volete maggiori informazioni sul gioco vi lasciamo al suo sito ufficiale.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!