Il secondo atto di Broken Age arriverà nel 2015
Double Fine svela l'attuale stato dei lavori.
Lo sviluppo di Broken Age, avventura punta e clicca creata da Double Fine Productions, non è stato uno dei più semplici e la decisione di rinviare l'uscita del secondo atto ne è un esempio lampante.
La software house ha annunciato che il secondo atto del titolo arriverà, infatti, nei primi mesi del 2015 e non entro la fine dell'anno. L'obbiettivo di Double Fine sarebbe quello di completare l'Alpha entro il 2014 per poter pubblicare la versione completa successivamente.
"L'obbiettivo al momento è quello di completare il lavoro in modo da raggiungere la fase Alpha su tutto il secondo atto entro la fine dell'anno," ha spiegato Greg Rice sul forum di Double Fine. "Questo significa che l'uscita della seconda parte che completerà il titolo è fissata per gli inizi del 2015".
Rice ha, inoltre spiegato che il lavoro sta procedendo ottimamente e che la longevità del secondo atto si attesterà sulle 8-12 ore, un considerevole passo in avanti rispetto alla prima parte di Broken Age.
Dopo circa un anno dall'uscita di Broken Age Atto 1, i sostenitori del progetto avranno finalmente la possibilità di completare l'avventura creata da Tim Schafer e soci.