Skip to main content

Il single player di Crackdown 3 si mostra in un video gameplay

Con il commento di Joseph Staten, creative director di Microsoft Studios.

Crackdown 3 è il prossimo grande titolo first-party di Microsoft per la prima parte del 2019. Nonostante il lancio lontano ancora circa due mesi, non abbiamo visto molti filmati di gameplay. Fortunatamente oggi possiamo vedere il gioco in azione.

IGN ha pubblicato un filmato di gameplay per Crackdown 3 che si concentra esclusivamente sulla modalità single-player. Il video mostra il solito gameplay ispirato ai supereroi per cui la serie Crackdown è diventata famosa. Avremo a disposizione diversi Agenti e ognuno di questi avrà delle proprie caratteristiche: ad esempio, Jaxon, focalizzerà le sue skill sulla forza e le esplosioni.

Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, la demo mostra il personaggio di gioco di Terry Crews che combatte contro orde di nemici per attirare uno dei boss del gioco in una battaglia.

Guarda su YouTube

Anche se negli ultimi anni c'è stata molta preoccupazione nei confronti di Crackdown 3, questo nuovo video potrebbe soddisfare i fan del titolo. Sebbene non stia reinventando la formula Crackdown, il gioco sembra molto divertente da giocare. Joseph Staten di Microsoft Studios, che accompagna il video con il suo commento, afferma che la società continuerà a condividere di più sia sulla campagna che sul multiplayer nelle prossime settimane.

Crackdown 3 è in arrivo il 15 febbraio per PC e Xbox One.