Il supporto degli Amiibo in Super Smash Bros. 3DS verrà attivato nella giornata di oggi
In arrivo una patch per il titolo.
Il supporto degli Amiibo è già attivo per la versione Wii U di Super Smash Bros. e, a quanto pare, anche i possessori della versione 3DS potranno a breve sfruttarli all'interno del gioco.
Secondo un comunicato stampa pubblicato da Nintendo Life nella giornata di ieri Nintendo pubblicherà oggi una patch per attivare gli Amiibo in Super Smash Bros. 3DS.
"Un update gratuito di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS verrà pubblicato il 10 febbraio. Questo update attiverà il supporto degli Amiibo appartenenti alla Super Smash Bros. Collection e permetterà a chi possiede un New Nintendo 3DS di utilizzarli".
Questo aggiornamento coincide con l'uscita del New Nintendo 3DS, l'unica variante della console che è in grado di interagire con la tecnologia NFC degli Amiibo. Come annunciato da Nintendo, una periferica pensata per le altre versioni del 3DS dovrebbe essere lanciata nel corso del 2015.
Comprerete il New Nintendo 3DS? Utilizzere gli Amiibo sulla nuova versione della console portatile o attenderete l'arrivo della periferica pensata per le altre versioni del 3DS?