Il team di Bioshock Infinite non conosce il finale del gioco
Lo rivela Ken Levine.
Ken Levine ha ammesso di custodire gelosamente alcuni segreti relativi alla storia di BioShock Infinite, escludendo perfino il suo stesso team dal cerchio della fiducia più stretto di sempre.
In un'intervista rilasciata a PSM3 (via CVG), Levine ha dichiarato: "Voglio preservare la storia e osservare le reazioni del team. Fare in modo che la gente non sappia nulla dei contenuti è molto importante, perché le reazioni che si ottengono in questo modo non si possono vedere una seconda volta".
"In effetti credo che sia una cosa piuttosto frustrante per il team", ha continuato Levine. "Non voglio che sappiano la trama del gioco, mentre loro vorrebbero che gli mandassi un documento con l'intera storia scritta nel dettaglio".
"Naturalmente non lo farò. Non è quello il modo in cui offriamo i giochi al pubblico. Non spediamo alcun documento. Non voglio spedire un file con la storia, perché per me quella non sarebbe la storia. Sarebbe una semplice linea guida che dovremmo usare per creare la trama".
Non ci resta che attendere la giornata di domani per leggere l'articolo sulle pagine della rivista inglese PSM3 e scoprire tutte le novità relative a Bioshock Infinite.