Skip to main content

Il team di Fez al lavoro su un titolo Kinect

Il puzzle-game Super Hypercube.

Lo sviluppo dell'atteso puzzle-platform Fez è ormai nelle sue fasi conclusive e così i suoi creatori si sono già mossi verso il futuro, rappresentato da un nuovo gioco per Kinect.

La notizia è stata data durante un'intervista dal fondatore del team Polytron, Phil Fish, il quale ha anche spiegato che il nuovo progetto sarà un altro puzzle-game intitolato Super Hypercube.

Lo sviluppo è iniziato addirittura 4 anni fa e inizialmente Fish pensava di pubblicarlo su Wii, ma "il gioco era troppo confuso e in quella forma non avrebbe avuto successo".

"Quando venne annunciato il Kinect, ho subito pensato che sarebbe stato il dispositivo giusto per quel gioco e Microsoft si è subito dichiarata interessata".

Qui sotto potete vedere una prima versione del gioco, ma tenete presente che il titolo è stato ora ricreato dalle fondamenta.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
In this article

Fez

iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!