Il team di Skullgirls apre un nuovo studio
Spiegati i ritardi della patch e della versione PC del gioco.
Se vi stavate chiedendo i motivi dietro ai ritardi legati al progetto di Skullgirls, questa news vi chiarirà un po' le idee.
Il team responsabile dell'interessantissimo picchiaduro 2D uscito unicamente in formato digitale su XBLA e PSN, ha lasciato Revenge Lab a giugno, poco prima della pubblicazione della patch uscita solo in questi giorni.
Secondo quanto riportato da Shoryuken, desiderosi di continuare la loro avventura su Skullgirls i ragazzi del team di sviluppo hanno creato un nuovo studio chiamato Lab Zero Games.
Il team si è detto desideroso di riprendere immediatamente i lavori sulla versione PC del gioco e sui nuovi personaggi scaricabili, bruscamente interrotti a causa della vicenda appena raccontata.
Lab Zero Games ha recentemente aperto il proprio sito ufficiale, dove è stata pubblicata una lettera del team in cui vengono spiegati gli eventi degli ultimi mesi.
Skullgirls è un gioco dalle ottime potenzialità e chiaramente sviluppato da un team di appassionati. Non possiamo che accogliere con gioia il ritorno del gruppo su questo progetto.