Skip to main content

Il titolo di Star Wars sviluppato da Visceral Games conterrà degli elementi RPG?

Alcuni annunci di lavoro rivelano degli indizi sul progetto.

Come molto probabilmente saprete i ragazzi di Visceral Games, conosciuti soprattutto per la serie di Dead Space e per Battlefield Hardline, sono al lavoro su un progetto dedicato all'universo di Star Wars.

Le informazioni su questo gioco sono al momento molto poche e a parte il fatto che si tratterà di un action-adventure in terza persona non abbiamo indicazioni precise né sulla trama né sul gameplay. TheGamesCabin ha riportato due annunci di lavoro che farebbero pensare alla possibile presenza di alcuni elementi RPG all'interno del titolo.

Visceral è, infatti, alla ricerca di personale che abbia esperienza con dei sistemi di "progressione e miglioramento" e con la gestione di un'economia in game. Naturalmente è presto per tirare delle conclusioni di fronte a queste informazioni e, considerando la storia di Visceral, difficilmente ci ritroveremo di fronte a dei veri e propri elementi RPG ma il team potrebbe proporre un sistema di upgrade simile a quello inserito all'interno di Dead Space.

Cosa pensate di questa possibilità? Sapevate che Star Wars 1313 potrebbe diventare realtà?