Il Videogames Party approda a Roma
Dal 20 al 22 aprile.
Il Videogames Party, festival itinerante dedicato al divertimento in formato digitale, approda a Roma per l'ennesima tappa a base di tornei e divertimento per gli appassionati di videogiochi.
Dal 20 al 22 aprile, presso il centro commerciale Leonardo, si svolgeranno tornei e sfide di ogni genere, accompagnate da ghiotte anteprime di alcuni dei videogiochi più attesi della prossima stagione.
I giocatori più forti, inoltre, si sfideranno per il titolo di Campione Italiano di Videogiochi in una finalissima a sorpresa.
Tra i titoli a cui sarà possibile sfidarsi nei tornei appositamente organizzati ricordiamo Mario Kart, Just Dance 3, FIFA12, Skylanders, Halo Reach, Soul Calibur e Street Fighter X Tekken.
Nintendo, in particolare, ha annunciato la propria partecipazione alla tappa romana con Mario Kart 7 su Nintendo 3DS, Pokémon e Super Smash Bros Brawl su Nintendo Wii.
Nelle giornate di sabato e domenica, alle ore 11.00, prenderà vita anche lo StreetPass Nintendo, un'avventurosa Caccia al Tesoro a cui si potrà partecipare grazie alla propria console Nintendo 3DS. Sarà possibile, inoltre, provare il nuovo Kid Icarus: Uprising ed avere in omaggio, fino ad esaurimento, le bustine di carte collezionabili ed utilizzabili nella modalità "realtà aumentata".
Per ulteriori informazioni per l'iscrizione ai tornei vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento.