Skip to main content

ILL è meravigliosamente raccapricciante in un nuovo spaventoso video che mostra la trasformazione di un mini boss

Il progetto horror è ancora in fase embrionale ma promette molto bene.

I giochi horror cercano sempre di disgustare i giocatori e sembra proprio che Clout Games voglia andare oltre, stando a un rendering in tempo reale di ILL in cui una creatura si trasforma in un mostro orribile.

ILL è un progetto per un gioco sviluppato da Clout Games destinato a essere un'esperienza in prima persona con "immagini coinvolgenti e design emozionanti" con "fisica avanzata: ambienti interattivi, ragdoll attivo, smembramenti, trasformazioni del corpo in tempo reale". Questo si legge sulla pagina Patreon dello studio.

Questa trasformazione in tempo reale è stata presentata su Twitter in un video che mostra una bestia umanoide che si trasforma in un mini-boss. Il personaggio viene renderizzato con Unreal Engine.

Guarda su YouTube

È stato descritto che ILL offrirà ai giocatori una "storia facile da capire" insieme a "scoperte scioccanti", tuttavia, il progetto non è attualmente in pieno sviluppo a causa dello studio che cerca investimenti e un publisher. Lo sviluppatore era precedentemente noto come Woof Games e ha lavorato su titoli per dispositivi mobile. Nel 2020 il team è stato riformato per iniziare a lavorare su ILL.

Comprensibilmente non ci sono date di uscita da segnalare o piattaforme, ma lo studio ha intenzione di lavorare a tempo pieno su ILL.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.