Skip to main content

Il giocatore di Counter-Strike: Global Offensive attaccato al soffitto con il nastro adesivo diventa un documentario

La vera storia dietro quella bizzarra foto.

Ricordate la foto che ha fatto il giro del web in cui un giocatore di Counter-Strike: Global Offensive era attaccato al soffitto mentre stava giocando ad una partita LAN?

L'immagine è stata fatta ormai nel lontano 2003 e a quanto pare ora potremo avere la risposta a tutti i nostri quesiti poiché l'immagine ha dato il via ad un documentario. Internet Legends: Duct-Taped Gamer è un appunto documentario che vuole raccontare la storia di come tutto ciò è avvenuto. I produttori intervisteranno il giocatore incollato al soffitto, Drew Purvis, e la persona che ha scattato la foto.

Il trailer del documentario sfortunatamente non ha una data di uscita ed utilizza la narrazione di Mark Hamill dal trailer di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, nonché brevi brani di musica di Star Wars. Di seguito potete godere del filmato.

Guarda su YouTube

Se anche voi vi siete chiesti "perché?", sappiate che tra non molto avremo la risposta. Il documentario ha anche un sito web in cui potete rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo.

Fonte: VG247