Skip to main content

Un'immagine indica come potrebbe essere il nuovo Unreal Tournament

Epic mostra una delle mappe.

Epic ha mostrato un'immagine in anteprima, indicativa di come potrebbe essere la resa grafica finale del nuovo Unreal Tournament.

In un livestream della scorsa notte, il direttore artistico Chris Perna ha mostrato uno dei livelli costruiti con l'Unreal Engine 4, e ha discusso delle influenze stilistiche sul mondo di Unreal, fra cui lo sci-fi movie Alien.

"L'aspetto complessivo è pulito, ci permetterà di avere personaggi che risaltano rispetto allo scenario", ha spiegato Perna. "Questo non è l'aspetto del gioco nella sua interezza, ma spero che la qualità di questa immagine si mantenga tale per tutto il titolo".

"L'intero franchise di Unreal è molto simile ad un'immagine distorta del Batman di Tim Burton. Col nuovo Unreal Tournament puntiamo più ad avvicinarci al Batman di Nolan, più elegante e realistico, cercando sempre di mantenere dei toni cupi."

Il progetto è in fase di realizzazione in stretto contatto con i fan del franchise, ma non ci sono notizie certe riguardo la data d'uscita. A detta di Epic, avremo qualcosa di giocabile entro la fine dell'anno.

Guarda su YouTube