Un'immagine mostra il bellissimo ma mortale mondo di Days Gone
Godetevi il panorama ma occhio ai non morti.
Essendo un titolo dal peso non indifferente, è normale che si siano create molte aspettative attorno a Days Gone, l'action made in Sony a tema zombie. Nella giornata di oggi i ragazzi di Bend Studio hanno pubblicato un'immagine relativa al gioco sul loro profilo Twitter.
Come riporta Gamingbolt, l'immagine in questione mostra il protagonista del gioco Deacon mentre si gode un soleggiato pomeriggio all'ombra di un albero, in compagnia della sua fedele moto. Vicino a lui giacciono alcuni cadaveri ed in lontananza si vede un'orda di zombie inferociti che si avvicina velocemente, ovviamente quest'ultimo fatto diventa secondario.. se rapportato alla bellezza del lago che si vede sullo sfondo!
Days Gone è un open-world costruito attorno a meccaniche di gioco che (da quanto abbiamo visto) si baseranno molto sulla dinamicità e Bend Studio sembra esserne conscia di aver accettato una sfida molto importante. Come andranno le cose potremo saperlo solo dopo la pubblicazione del gioco, ma senza dubbio questo Days Gone rappresenta una bella scommessa per Sony.
Days Gone sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 22 febbraio.
Cosa ne pensate? Siete fiduciosi in questo progetto?